![]() |
Quando il consulente del lavoro...
...del tuo ex datore di lavoro si "dimentica" di versare dei soldi, e ti costringe a tirarne fuori 1500€ a giugno + 1500 di acconto per l'anno successivo, e tu col tuo stipendio adesso hai un botto di spese da sostenere, e quindi ti sogni le ferie, cosa faresti?
A - con una mazza da cricket gli fai saltare entrambe le rotule, e poi le palle degli occhi così non fa ulteriori danni B - per vendetta indiretta mandi la finanza al tuo ex datore di lavoro che automaticamente chiude C - lanci un cavalletto da fotografia al presidente del consiglio perché, anche se hai mastercard, non ha prezzo... |
jorgo, io dico A :-D :-D :-D
|
UCN PA, beato te che ancora non hai questi problemi...
|
Quote:
|
Visto che l'errore è suo,vai dal tuo ex e le consigli di pagare se no lo denunci -04
|
Fragiacomo, mi deve passare l'incazzatura dopo di ché mi metto in mano ad un avvocato con le contropalle...
|
jorgo, e fai benissimo...io farei la stessa cosa...
|
Fai piu' che bene con l'avvocato..
Ma per come la vedo io se non ottieni grandi risultati opterei anche per il caso A |
io sono per l'avvocato ma intanto vai di opzione B ;-)
|
L'avvocato va bene,ma ti costa un ciulo di soldi,insisto vai da lui....secondo me ti paga tutto e finisce li,se invece vuoi toglierti delle soddisfazioni procedi come vuoi ma fai in modo che non ti costi niente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |