![]() |
schiumatoio - bisogno per il montaggio e consigli
Ciao ragazzi.. ho iniziato da 2 mesi il mio primo acquario marino... tutto bene a parte ogni tnt qualche pesce morto.. ma ora stanno tt bene.. oggi ho preso uno schiumatoio.. marca sera modello "protein skimmer PS 130" è interno.. lo montato e tt.. gli unici miei dubbi sono l'altezza dall'acqua e come va regolato?? spero mi risponderete al piu presto.. grazie mille!!
|
Frasco, il grosso problema che quello è un giocattolo .......non uno schiumatoio -28d#
se la tua vasca è quella del profilo....avrai parecchio lavoro da fare x adattarlo a marino -28d# |
Frasco, allora tanto per cominciare se lo hai acquistato da poco e non lo hai usato,vai dal negoziante e se è onesto fattelo cambiare,non lo conosco ma la Sera non è sicuramente rinomata nell'acquariologia marina.Vedi se riesce a procurarti qualche marca ripo H&S,Deltec,BubbleMagus e se non sa nemmeno cosa sono lascia perdere,fatti fare un buono per spenderlo in qualcos'altro.Dal tuo profilo vedo che hai addirittura due filtri, uno interno e uno esterno,lo sai che con il marino il filtro non si usa vero?
|
Quote:
|
Frasco, cortesemente non usare abbreviazioni tipo sms. Siamo su un forum dove non si paga ogni tot carattere e ci si puo' prendere tutto il tempo necessario per scrivere in italiano corretto e comprensibile a chiunque. Grazie ;-)
|
ah ragazzi un altra cosa.. visto che dite che lo skimmer che ho è un giocattolo.. io ho bisogno di uno skimmer che stia all'interno della vasca e che nn sia molto ingombrante.. e ho trovato solo quello qui nei dintorini dove abito io.. quello che ho nn può proprio andar bene??
|
ragazzi potete per favore darmi un consiglio veloce perchè devo sapere il piu in fretta possibile se riportare indietro quello schimatoio o no..
|
Frasco, il consiglio te l'hanno già dato..ti è stato consigliato di cambiarlo da ciò che leggo sopra.
|
Portalo sicuramente indietro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |