![]() |
Cambio Plafoniera.
Ciao ragazzi io ho una vasca con delle misur un pò B.......e 70x55x50 -04 -04 ,per colpa mia,visto che fra poco torno in casa nuova,volevo cambiare Plafoniera e non la vasca,ora monto una plafo autocostruita 8x24 t5.
cosa potrei mettere al posto di questa, mi stuzzicano anche l Hqi,però non sò cosa,ho visto le Gisemman la Infinyti e la Spectra con lampade da 250wat,voi cosa mi consigliate? Grazie mille... |
gallogeorge, Le sfiligoi che stanno sul mercatino....ottimissimo prezzo in rapporto alla qualita'.....senno' la Spectra...che e' un gradino sopra la infinity....
|
bellissime le gieseman , avuta 1 anno su una vasca 90 x 70 e la copriva abbastanza
|
gallogeorge, ottima la Giessman, 250W giusto compromesso tra potenza assorbita e prestazioni
|
allora le giessman vanno bene?fino a che lunghezza possono illuminare sia la spectra che la infinyti?
|
70 #80 circa
|
ALGRANATI, grazie mille.....credo di prendere una delle due.
ho guardato anche dei t5 ma da 24 non ne ho trovate da 10 ma solo da 6 t5,esistono piu grandi? |
gallogeorge, esistono anche le 8 e le 10 per 24W http://www.aquariumstyle.it/ati-powe...8_178_181.html
|
Grazie IVANO (agente25), voi cosa mi consigliate,le T5 o le Hqi+t5?
|
Hqi +T5........quasi tutti quelli che conosco con i 24W li hanno cambiati per le Hqi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |