DdaAvide, se il negoziante quando ha pescato la red cherry gli ha fatto prendere aria, puoi evitarti ogni tipo di preoccupazione.Altresi, se è stato accorto(deve aver usato un recipiente immerso),non devi preoccuparti di nulla, in quanto gia dalla schiusa, le larve sono completamente autosufficienti e non necessitano di un alimentazione particolare(mangiano ciò che trovano).
Ho dato uno sguardo al tuo profilo e al tuo storico.Nel primo ho trovato un abbinamento di pesci in un ambiente piccolo,che è altamente deleterio per la loro salute.Nel secondo(il tuo storico) ho trovato le conferme di quello che ti ho appena scritto.
Spero vivamente per te, che stai ponendo rimedio a questa situazione,non limitandoti alla sola cura,ma sistemando opportunamente la popolazione della vasca.Ciò vuol dire che determinati pesci non puoi tenerli, sarai quindi costretto a cederli.
L'inserimento dei pesci in vasca,non è vincolato al solo gusto estetico.I pesci non ti chiedono di essere comprati,ma se tu che con il tuoi dito li indichi, e dici"voglio quello".In virtù di questo sei tenuto a dargli un ambiente consono per il loro vivere,ciò vuol dire acqua con valori ottimali e compagni idonei.
|