![]() |
Vasca disastro da NICOLA...
Sono qui a raccontarvi le mie disavventure avute con Nicola, specializzato nella vendita di apparecchiature tecniche per reef a Roma...
Dopo aver visto in negozio una vasca da esposizione che Nicola mi ha detto di aver realizzato, ho deciso di farmi fare da lui una sump 48x44x40h al prezzo competitivo di 80 euro..che Nicola mi ha consegnato più o meno senza ritardi considerevoli.... come potete riscontare dalle foto, le siliconature a mio modesto parere mi sono apparse da subito decisamente approssimative, assai distanti da quelle della vasca esposta. Per quieto vivere ho deciso di portare a casa la sump in questione, nonostante la delusione del momento che ho evitato di esternare, pensando più alla sostanza che all'estetica. Purtroppo però, dopo aver riempito la sump, ho riscontrato una perdita nella parte bassa della paratia che divide l'area di rabbocco con il resto della vaschetta... a questo punto ho telefonato a Nicola che, sentendomi alquanto deluso, mi ha promesso in tempi brevi una sump sostitutiva di miglior realizzazione (sarebbe andato dal vetraio il giorno seguente). A distanza di ormai 2 settimane non ho ancora ricevuto la sump nonostante le ripetute telefonate (10?) di sollecito a Nicola, il quale volta per volta con evidenti scuse (“ti chiamo tra due ore e ti dico se è pronta”, “devo vedere in laboratorio, 5 minuti e ti richiamo”, “guarda sono bloccato nel traffico e appena arrivo a casa ti dico” ) mi prometteva illusori riscontri. Ora, a distanza di 35 giorni dall'ordine iniziale, mi ritrovo una sump inutilizzabile pur avendo sborsato 80 euro. dispiace soprattutto della poca serietà e mancanza di rispetto nei miei confronti, memore anche del fatto di essere stato uno dei suoi primi clienti, oltre ad essermi ormai da tempo rivolto a lui per spese anche considerevoli (un mese fa: vasca Xaqua + mobile, skimmer, luci, ballast, pompa di risalita, ricambi x impianto osmosi...) quanto sopra spero sia di monito ai più che volessero rivolgersi al negozio in questione per acquistare vasche artigianali. |
Chiudo ma non cestino, come da regolamento.
Se il venditore desidera rispondere può contattare gli amministratori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |