![]() |
DI NOVO AIUTO PER VENTOLE
come dicevo avevo gia' chiesto consigli per le ventole, poi ho comprato delle cose .............lasciamo perdere.
esistone ventole che siano veramente utili e magari anche silenziose o quasi ??? sarebbe gradito marca e articolo. grazie a tutti polvere |
POLVERE, ventole tangenziali da rscomponent ;-)
|
algranati, sono andato a dare una occhita al sito , e ho visto che vendono ventole tangenziali e ventole trasversali.Quale e la diferenza perche dal imagine non riesco a capire.Sempre se lo sai oviamente, se no li chiamo domani e mi facio spiegare
|
geribg, POLVERE, ottime http://it.rs-online.com/web/search/s...duct&R=3325706
|
IVANO (mi piacerebbe chiamarti solo cosi ,spero non ti dispiace) ;-) , ma la misura e 32 cm lunga(larga) ? Sarebbe ottima.
grazie |
geribg, io ho sempre usato le tangenziali...non ho idea di cosa siano le trasversali ma penso il modo di come è posizionata la ventola #24
|
Quote:
#36# #36# |
Quote:
in fatto di manualita' non sono una cima e con gli attacchi elettrici neanche un fondo. non esiste qualcosa gia' pronto per l'uso con quest'articolo ? ciao polvere. |
Quote:
Devi fare il collegamento al filo elettrico tramite due fastom con la loro guaina. Mi raccomando che stiamo parlando di 220 volt. |
POLVERE, non ti scoraggiare, è molto semplice da preparare e installare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |