![]() |
tr20 funzionamento anomalo
ragazzi ho letto decine di volte le istruzioni e questo segnale non viene riportato, in pratica la spia verde sta sempre lampeggiante al momento che entra in funzione si accende in modalità fissa e nel contempo per un istante si accende anche la spia rossa e i numeri del diplay sfasano visualizzandoo linee senza alcun significatoo.... ora capisco perchè era in offerta -04 e poi una curiosità il vostro è bianco come in figura o grigio scuro?? secondo me è un prodotto non Teco quello che ho acquistato...
|
MR_acropora, contatta l'assistenza teco, anche per email.
sono molto disponibili ;-) |
MR_acropora,
pippo tu hai la garanzia, sei in una botte di ferro...qual'è il problema????? abbi fiducia.... |
sjoplin, zio hai l'indirizzo??
il mio segna 21 gradi quando l'acqua è a 28 -28d# |
andiamo bene #23 , lo sto per comprare anche io. Mi avete proprio entusiasmato con sti discorsi :-D -04 .E mo , un alternativa del tr20 piu affidabile? #24 #24
|
Quote:
vdpozzo@tecoonline.com Valerio Dal Pozzo è il tecnico vero e proprio (o almeno uno dei tecnici) assistenza@tecoonline.com service@tecoonline.com service@tecoslr.com assistenza@tecoslr.com sono indirizzi generici per l'assistenza. quello che finisce per slr mi lascia un po' di dubbi, perchè dovrebbe essere srl. te ne servono altri? :-)) :-D :-D :-D |
geribg, il mio ha 5 anni ;-)
|
sjoplin, spedita email...speriamo bene :-D
|
ALGRANATI, tranq. che teco è cara ma con l'assistenza è impeccabile. il problema è che se ti dicono di mandarglielo, non mi pare la stagione giusta #24
|
MR_acropora, non si vede ...hai provato am ettere la foto??? perchè i lteco tr 20 è grigio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |