![]() |
acquari pubblici in sicilia
vorrei andare a visitare un acquario pubblico.. e qui in sicilia ci son quello di messina e quello di siracusa... Quale mi consigliate?? -28d#
|
Io qualche anno fa ho visto quello di Siracusa... davvero niente di che... meno che sufficente.
|
sklerato, col mare che c'avete... #19
|
Wurdy, allora mi sà che ripiego su quello di messina... però se non mi sbaglio è solo mediterraneo!!
Alessandro Falco, in effetti non hai tutti i torti... specialmente con la tropicalizzazione del mediterraneo!!! #06 |
Quote:
Non e' un'acquario ma e' come se lo fosse #36# E' uno dei tratti di mare piu' belli che abbiamo o al Plemmirio a Siracusa....... con tutto il mare che c'e' qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta, altro che acquari :-) :-) |
sklerato, a quello di siracusa ci sono andato anni fa quando ero in gita con la scuola, ma non vale la pena fare un viaggio da c****ia fino a siracusa, se messo a confronto con quelli che avevo visto 2 anni prima in olanda questo è niente.
|
se vuoi vedere un gran bell'acquario pubblico, c'è la vasca d'esposizione del nostro pietro (piemme74) a messina....
davvero mozzafiato.. |
Nautilus84, e ci credo... ma ci sono le foto della sua vasca qui sul forum?
|
nautilus84, qualche link per vedere la vasca di qui stai parlando?
sklerato scusa OT e che so curioso , spero non ti dispiace se vedo una bellissima vasca di un tuo paesano :-)) ;-) |
guardate questa vasca di ct http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=248662
è davero bella #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |