![]() |
LPS
salve a tutti....
sto gia parlando con ***dani*** di questo argomento però vorrei chiarimenti da parte pure di tutto il forum.... secondo voi...con la luce che mi ritrovo quali LPS posso allevare?? io sarei intenzionato a tridacna catalaphylia euphylia lobophylia caulastrea fungia heliofungia ecc....tutti gli lps...diciamo che mi piacciono parecchio... nella mia avasca i molli campano da dio...ma...secondo voi anche gli LPS?? se si devo integrare Ca Mg ecc??? |
Tetr4kos, Inizia con un euphylia è molto bella abbastanza facile e puoi fare una bella simbiosi con i pagliacci...
|
Tetr4kos, la tua illuminazione è al limiteanche per i molli, quindi non va bene per lps
ti sconsiglio tridacne che se si mettono a spermare in una vasca di queste dimenzioni perdi la vasca, gli altri lps vanno bene, ma togli xenia e actinodiscus che hai in vasca che sono invadenti non c'è bisogno di integrare Ca Mg non lo so ;-) |
secondo me è insufficiente...almeno devi avere una olafo da 6 t5
|
Vutix,
quello che volevo fare io! cicala, dici che campa euphylia la duretta??? UCN PA, cosi rischiosa la tridacna e ce l hann tutti??? |
Tetr4kos, prima cambia plafo ...
|
Tetr4kos, se cambi plafo, mio avvso, puoi mettere anche le tridacna.devi poi però mantenere stabili ca, kh e mg, dunque o ti affidi agli integratori oppure ti prendi un bel reattore di calcio #36#
|
cicala,
infatti era quello che volevo capire.... che dite6t5 da 24 o 1 HQI da 150? |
hqi da 150w +2 t5 attinici, così allevi di tutto, anche sps
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |