![]() |
Cerco conchiglie
Sto cercando delle altre conchiglie per i miei multi che ormai sono diventati tanti... ma non riesco a trovarle. Qualcuno ne ha da darmi o sa dirmi dove le posso trovare a Milano... e non ditemi nei supermercati, ditemi in quale supermercato ed in quale reparto!!! :-))
grazie!! |
Alle Onde di Offanengo hanno proprio le conchiglie del lago Tanganika. Me le ha fatte vedere il ragazzo venerdi scorso.
Se vuoi le semplici Escargot, io le ho trovate alla Auchan di Rescaldina nel reparto surgelati, precisamente nel reparto pesce. Ci sono anche alla Auchan di Nerviano. Ovviamente sono lumache piene, da mangiare. Io le ho mangiate e poi ho fatto bollire i gusci un bel po' di volte, poi le ho lavate con aceto e bollite ancora. Rescaldina e Nerviano non sono proprio a Milano, ma Rescaldina se prendi la Milano Laghi c'è proprio l'uscita dell'autostrada che ti porta direttamente alla Auchan, dove c'è l'uscita per Legnano. |
die_go, io ne ho e se vuoi te ne regalo un pò.
Per quanto riguarda i supermercati io le ho trovate all'Esselunga reparto surgelati. Le vedo praticamente tutte le settimane. Altrimenti sempre all'Esselunga al banco del pesce fresco nella zona riservata ai molluschi (dove ci sono le cozze, le vongole e le ostriche) trovi anche le lumache vive. Se hai bisogno dimmi. Ciao Nancy |
Io le ho prese da ebay, se vuoi ti do il link.. ;-)
|
Grandi! Allora prima cosa controllo bene nel reparto surgelati dell'esselunga e dell'auchan. Nel caso la missione dovesse fallire all'ora passo allo scambio con 300lire... il link è comunque sempre gradito!
|
Al momento non sono più disponibili quelle che ho acquistato io, ci sono queste da un altro venditore (sono identiche, misura large)
http://cgi.ebay.it/36-LARGE-EMPTY-SNAIL-SHELLS-Coquilles-Escargot-Cichlids_W0QQitemZ370207234100QQcmdZViewItemQQptZU K_Home_Garden_Food_SM?hash=item5632121834&_trksid= p3286.m63.l1177&_trkparms=240%3A1318|301%3A1|293%3 A1|294%3A50 ;-) |
Le ho trovate anche alla coop sta sera... 12€ al kg!!!! Aspetto che piova e vado a fare un giro al parco...
|
Con 12 euro su ebay ne prendi 60, lascia perdere quelle trovate qui.. puzzano anche bollendole più volte e sono piccole.. ;-)
|
al gerden di Solbiate Olona le hanno
|
comprale su ebay già pulite costano di meno e ti risparmi un sacco di lavoro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |