![]() |
La più bella plafoniera T5........
Ragazzi vorrei la vostra opinione riguardo alle plafo t5,secondo voi quale è la più bella?
Non interessano le caratteristiche tecniche ma semplicemente l'estetica....... In tutta franchezza tra le plafo Hqi c'è la Manta della Elos(quella con 2 riflettori!)che a mio modesto parere a livello estetico non ha rivali mentre tra quelle T5 che ho visto in commercio non ce n'è una che abbia un certo design.... |
korallenzucht, senza dubbi
|
Re: La più bella plafoniera T5........
Quote:
|
mino.cruiser, Se parli di pura estetica sicuramente la Giesemann Matrixx.....
Molto curata ed esteticamente molto bella.....si puo' avere grigia nera e blu elettrico....con un sovrapprezzo la puoi avere di qualsiasi colore......BELLISSIMA!!!!!! Se poi parliamo di funzionalita' allora e' un altro discorso......e quoto donatowa, |
L'estetica è soggettiva, am la Matrix e la Sfiligoi sono molto belle
|
mino.cruiser, Matrix blu elettrico molto bella, comunque io valuterei la parte tecnica di un prodotto in quanto la sua funzionalità in acquario è molto importante
|
Giesemannn Spectra....puoi averla in molti colori e con i suoi ampi rifletto HQI e ottima. :-)
|
mauri10565, Chiedeva per le plafo T5...anche se Spectra e Matrixx si assomigliano molto come estetica.......
|
giangi1970, Opss avevo letto HQI..............le piu belle e funzionali Plafoniere T5 sono quelle di AQUALIVING By Donatowa. ;-)
|
donatowa, quoto, ma lui ha specificato di parlare solo di estetica....
se dovessi scegliere anche per funzionalità non avrei dubbi, le tue al 100%. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |