![]() |
strane creaturine
salve a tutti
è da un pò di tempo, 2 settimane, che ho notato il moltiplicarsi di alcune creature nella vasca---- proverò a postare una foto sono come dei vermetti non più lunghi di un 2 centimetri color giallognolo, che ad'un'estremità hanno dei tentacoli filamentosi verdi molto fini che lasciano penzolare in acqua i vermetti se ne stanno quasi sempre in piccoli buchi nelle rocce e si vedono solo i tentacoli verdi che fuoriescono---- sono infestanti? iniziano a moltiplicarsi molto rapidamente c'è qualcosa che se li mangia???? grazie in anticipo |
senza una foto...........e' quasi impossibile
|
eh lo so----solo che dalle foto non mi vede quasi nulla---- boh provo a postare----
|
sicuro che non siano filtratori? ma si muovono? vai di foto
|
Umberto Nencha, cerca "terebellide"
|
confermo---- sono terebellidi----- ma non trovo molte informazioni---- sono deposivori---- non dovrebbero dsturbare troppo---- però continuano a moltiplicarsi---- che faccio? c'è qualcosa che li mangia? tipo un hexataenia----- ;-) no?
|
Umberto Nencha, sono filtratori assolutamente innocui ;-)
|
ok----grazie tante allora! meglio così---- -11
|
Ciao sono emanuel77, ti ho provato a mandare degli mp per il flavescen ma non partono non so come mai, ti lascio la mia e-mail se vuoi ci sentiamo li emanuel_borgato@libero.it
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |