![]() |
Piccola idea come complemento per la E-Power
Allora, secondo me la Elos di queste lampade ne sta vendendo un bel pò, sono belle, innovative e uniche nel loro genere.
Ora, chi la acquista in modalità "Manta", ha la possibilità di "tagliarne" la luce con la E-Lite blu, ma chi la compra singola deve scervellarsi/arrabattarsi con soluzioni strane che, alla fin fine, rovinano quel pò di estetica guadagnata con l'acquisto della E-Power. Secondo me, la Elos potrebbe considerare la realizzazione di un Anello a led da fissare su ogni singola E-Power sugli stessi agganci ai quali si fissa la Manta. In questo modo anche chi compra la E-power in versione "single" potrebbe disporre di un accessorio utilissimo e bello da vedere (ovviamente dovrebbe essere progettato e realizzato in modo tale da integrarsi con l'estetica della E-Power). Io lo comprerei subito. |
#36#
|
maomig, ho come l'impressione che ci sarebbero problemi di dissipazione del calore. però aspetta conferme da loro ;-)
|
Quote:
Scherzi a parte, questo potrebbe essere un problema, anche se credo che, sia pure in misura minore, ce l'abbiano anche con la Manta. |
Bella idea!!! #70 #70 #70 #70 #70 #70 #70 #70 #70 #70
Mi spaventano i costi... |
Quote:
:-D :-D Chi utilizza prodotti Elos non può essere spaventato da questo aspetto. In ogni caso potrebbe benissimo costare meno della E-lite, che è concepita per essere utilizzata anche stand-alone. In questo caso, secondo me potrebbe costare benissimo sui 300 euro, secondo me un prezzo comunque "sopendibile" per un accessorio del genere (se realizzato con criterio). |
Una bella "aureola" attorno alla E-Power....e la ribattezziamo S.ta E-Power :-D :-D :-D :-D ...a parte scherzi sarebbe una bella idea....anche esteticamente...magari non attaccata alla scocca principale ma distaccata di 1-2 cm...appunto a mò di aureola....in modo da limitare il surriscaldamento indotto
|
secondo me ...sarebbe molto, ma molto bella.
ma anche io ho paura dei costi al pubblico un upgrade. vista dall'alto potrebbe diventare così. |
Quote:
|
Quote:
Comunque gli attacchi devono essere solo due, o meglio, sono 4 ma a coppie di 2 (la manta si avvita lì, su 2 fori posti sul listone centrale...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |