|  | 
| 
 Spurgare le rocce ciao ragazzi ma come si fa a spurgare le rocce? a cosa serve? qnd le ho comprate le mie rocce puzzavano ma il negoziante mi ha detto di inserirle così... e sapeva che sono un principiante... voi cosa ne dite? cosa dovrei fare? | 
| 
 Io le spurgherò nella stessa vasca. Molto movimento, poca luce, Un efficiente schiumatoio e se puoi carbone e filtro anti fosfati. Naturalmente l'acqua salata :-) | 
| 
 in vasca senza luce e schiumatoio a balla | 
| 
 spurgarle è semplice..le metti in vasca...forte movimento schiumatoio acceso e ben tarato.....niente luce a aspetti. Perchè spurgarle è semplice le rocce prelevate dal mare contengono orgabnismi veventi che vuoi per il viaggio vuoi per le stabulazioni muoiono quindi una volta messe in acquario devono spurgare e si deve rigenerare la vita | 
| 
 si ma ho un problema. non so se avete letto il mio profilo ma ho un acquario molto piccolo e niente schiumatoio.... uso il carbone? purtroppo ho già messo i pesci. va bene lasciare la luce spenta tutto il giorno? aiutatemi! | 
| 
 si ma ho un problema. non so se avete letto il mio profilo ma ho un acquario molto piccolo e niente schiumatoio.... uso il carbone? purtroppo ho già messo i pesci. va bene lasciare la luce spenta tutto il giorno? aiutatemi! | 
| 
 Male per i pesci riportali in negozio......stai rischiando e parecchio.... poi le rocce sono insufficenti su 50l dovresti metterne 10#12Kg fare maturare per tre mesi e poi inserire coralli e i due pagliacci...... io rifarei tutto......e poi metterei un piccolo schiumatoio. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |