![]() |
Ferti-Soil Aquatic nature
Sto per allestire il mio primo acquario grandino (100x40x50), e il mio negoziante mi consiglia questo fondo unico e già fertilizzante della Aquatic nature.
Lo trovate qui: http://www.aquatic-nature.be/2eng_bemesting2.html Qualcuno ha esperienza in merito che possa confermare l'efficacia di questo prodotto utilizzato al posto di soluzioni più standard come fondo fertile+ghiaino? Grazie!! |
Io l'avevo visto a norimberga nel 2008 proprio allo stand dell'Aquatic nature.Mi sono fatto due chiacchiere con il loro personale, ma le risposte sono state molto vaghe e contraddittorie, a tal punto che ancora non ho capito se si tratta di un fondo allofano o meno.A vederlo e sentirlo a me a dato quell'idea.
Cmq se intendi procedere all'acquisto,prima di allestirlo io due test li fari. Ne metti una manciata dentro una bacinella con acqua di rubinetto.In un altra invece la metti a mollo con sola osmosi. In questo modo controlli eventuali cali(in quella con acqua di rubinetto) o rilasci( in quella con sola RO). Agendo in questo modo saprai come comportarti quando sarà il momento di allestire la vasca. OT dato che dovrei comprare alcune cose della Aquatic nature, ma a Roma non trovo nessuno che la tratta,mi fai sapere se il negozio dove l'hai trovata spedisce e se può rilasciarti un listino dei prodotti disponibili? |
TuKo, grazie dei consigli! Per testarla però dovrei comprare un pacco e pagarlo sui 40 euroni.
Al negoziante posso chiedere senz'altro, è di Parma. Ti faccio sapere. Ma online non trovi nulla?, |
Quote:
|
On-line solo dalla germania,che non sarebbe neanche un problema,ma non hanno quello che cerco.
In merito alla somiglianza con il nuovo fondo di knott,posso confermare.Sembrano identici. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |