![]() |
Depuratori di acqua
Rendono l'acqua di rubinetto migliore ,in che modo?conviene istallarlo ?
se qualcuno ha delle informazioni farebbero comodo :-) |
Senti DECASEI lui ti saprà dire tutto #36# ;-)
|
Quote:
almeno..a me non ha risposto poi magari...bhooo GreenPeace, se tu sei più fortunato tienimi in considerazione.. :-)) |
GreenPeace, chiedi a Decasei, io tempo fa per mia madre ho preso un impiantino da mettere in linea al rubinetto di casa e , sinceramente, mi ha soddisfatto molto.L'unico problema che avevo era un'acqua che sapeva molto di cloro al mattino e alla sera, quindi con questo impianto ho risolto.. http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3235
|
Io ho lo stesso impianto segnalato da agente25 ormai da più di un anno! da allora.. non ho più comprato una bottiglia d'acqua!
E ho già convertito i miei genitori, mia sorella e la mia collega! azzo tra un pò chiedo le provvigioni! :-D :-D :-D Comunque visto che l'acqua era buona e che l'impianto appoggiato al lavello era abbastanza scomodo, in casa mia e in quella dei miei, ho piazzato la stessa cartuccia di quel filtro in un "bicchiere" sotto il lavello e ho installato un rubinettino al lavello tutto suo! Ancora più comodo ed esteticamente meglio! |
SamuaL, sabato portamene una bottiglia cosi se mi piace lo prendo pure io..e non stò scherzando!! :-)) ..
poi mi spieghi bene l'attacco che hai fatto :-)) :-)) |
ciao green peace :
io uso uno di questi impianti gia' da 3 anni. l'ho comprai perche' a quei tempi allevavo i discus. e mi sono trovato benissimo. in poco tempo ho tutta l'acqua di cui ho bisogno, ed e ' perfetta sia per il nostro hobbi sia da bere per casa. ciao...............polvere |
zack78, a volte l'acqua delle città è piu "pulita" di quella comprata, non sta interi giorni nei bancali sotto il sole, non subisce sbalzi termici e tantomeno costa come l'oro..
A questo punto se l'acqua è buona meglio procurarsi un filtro simile, non hai piu la scomodità di portarti chili di acqua su e giu per le scale e risparmi. Io ad esempio avevo solo parecchio sapore di cloro in alcuni momenti della giornata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |