![]() |
Otocinclus...comportamento strano
Salve, stamattina ho notato che tutti gli otocinclus spesso e volentieri si mettono a nuotare a testa in gių a pelo d'acqua e cercano di brucare l'acqua???
Vi č mai capitata una scena del genere? Fino a ieri sera non lo avevano mai fatto, o meglio di giorno a luci accese non gliel'ho mai visto fare.... |
l'unica cosa che mi viene in mente č che possano mangiare il film batterico che si forma in superficie...
|
Ci ho pensato anche io...stasera sono tutti in giro allegramente....che strano #24
|
Lo fanno anche i miei pleco, vanno in alto e si capovolgono cosė riescono a mangiare :-) se ti interessa dovrei avere una foto....
|
Si effettivamente lo facevano in un angolo preciso dove si vedevano delle bollicine e l'acqua pių ferma...quindi sicuramente era il film batterico....
Che curiosi -.-' |
lo facevano anche i miei... in questo periodo fioriscono le microalghe e si raccolgono in superficie, in pratica fanno come noi quando rosicchiamo la glassa del panettone! ;-)
|
ahahahah bellissimo :D non lo sapevo :) io mi sono preoccupato che stessero schiattando -.-' che meraviglia :) passo ore a guardarli :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |