![]() |
che roba è questa mucillaggine rossa ???
salve a tutti
mi sapreste dire che roba è sta mucillaggine rossa .... mi sono acorto di avere un po i fosfati alti ma fino a domenica nn potro fare cambi di acqua..... e' la causa? i miei valori attuali sono: PH = 8.1 CA = 450 MG = 1300 KH = 6 NO3 = 0 NO2 = 0.05 PO4 = 0.75 densita 1025 aiutatemi grazie nn vorrei che fosse nociva per coralli e pesci http://img195.imageshack.us/img195/1...2009145.th.jpg |
i po4 non sono alti ma altissimi!
gli no2 poi.... quelli sono cianobatteri...dacci info sulla vasca! |
sono proprio loro cianobatteri :-(
con fosfati cosi alti sarà una dura battaglia #07 |
CHE POSSO FARE...........
|
ROBBAX CHE INFO TI SERVONO?
|
tutte...dalla dimensione della vasca,alla popolazione,all'attrezzatura,al modo di gestione a come hai fatto maturare la vasca
|
vasca juwel rio 125 misure L 81 x P 36 x H 50 cm, spessore vetro 5 mm skimmer deltec 300 filtro interno resine filtro esterno zeolite 2 pompe movimeto koralia 3 & 2 popolazione 2 Amphiprion Ocellaris 2 Chrysiptera Parasema 2 Dascyllus Melanurus 1 Zebrasoma Flavescens coralli: Sinularia, Euphyllia, acropore, spugne , catalaphyllia jardinei, spirografi come sistema uso xaqua bio p bio d a gironi alterni life a life e 1 volta a settimana
alimentazione pesci sbirulina artemia alimentazione coralli lamda 5 koral filtrator koral week 1 |
da quanto è avviata la vasca
|
circa 6 mesi
|
hai un bel po di pesci eh!!!ma proprio tanti tanti!e li alimenti pure con roba pesante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |