![]() |
Quali ciclidi nani inserire?
Ciao a tutti, ho un acquario da litri 100 circa, in cui per il momento vive una coppia di Microgeophagus Altispinosa, e tra poco verranno inserite 4 Pristella (eredità dell'allestimento precedente)
Volevo chiedervi quali altri ciclidi nani potevo inserire assieme alla coppia già presente (eventualmente dividendo i territori con piante e arredo) e che altri pesci "di completamento" è possibile inserire. Grazie a tutti :-) |
Re: Quali ciclidi nani inserire?
>Ciao a tutti, ho un acquario da litri 100 circa, in cui per il momento vive
>una coppia di Microgeophagus Altispinosa, e tra...Volevo chiedervi quali >altri ciclidi nani potevo inserire assieme alla coppia già presente Assolutamente nessun altra coppia di ciclidi nani. Tieni solo loro che così stanno al meglio! Mandi Massi |
Allora devo inserire solo pesci "di contorno" alla coppia? Peccato, mi piacevano altri ciclidi nani come i Ram e i Panduro
|
>Allora devo inserire solo pesci "di contorno" alla coppia?
Si , comunque se vedi che depongono e cercano di portare avanti la covata , buona parte dei coinquilini andrà levata . >Peccato, mi piacevano altri ciclidi nani come i Ram e i Panduro Eh , hai il mio stesso problema .... Adesso ho una ventina di vasche .... e non mi bastano !!!!!!!!!!! :-D Mandi Massi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |