![]() |
osmopure 75-2 pro08 75 gpd
buongiorno a tutti..
Ho acquistato questo prodotto da pochi giorni e volevo qualche delucidazione se è possibile.. Innanzitutto parto con una premessa: ringrazio vivamente l azienda per il servizio;disponinibili e celeri,ho anche avuto un piccolissimo problema ma tempestivamente risolto da Voi,sono rimasto molto soddisfatto della Vostra serietà e disponibilità...Grazie ci tenevo a dirlo... Passiamo alla parte tecnica:ho 3 dubbi.... 1)Valvola start-up Nell avviare l impianto è stato tutto chiaro ed ho fatto passo passo come da manuale,In sintesi la valvola deve essere sempre chiusa per produrre acqua d osmosi?Va aperta solo per il lavaggio della membrana e per depressurizzare l impianto ogni volta che si termina il lavoro??? 2)deionizzatore con resine antisilicati a viraggio di colore ho notato che questo non si riempire d acqua,vi è una caduta continua dall alto di acqua ma le resine non rimangono immerse.E' corretto?? 3)Misuratore TDS Potreste dirmi quali sono i parametri ottimani di IN e OUT e cos è in grandi linee il DTS???(perdonatemi l ignoranza) Troppo invadente??? :-)) Grazie mille |
troppe domande???
|
Re: osmopure 75-2 pro08 75 gpd
Quote:
La valvola deve essere posizionata sempre in posizione chiusa per produrre acqua. Puoi operare in questa maniera ogni volta che fai partire l'impianto in modo da non rovinare la membrana e avere una conducibilità piu bassa dell'acqua prodotta inizialmente: fai partire l'impianto con la valvola aperta e dopo circa 5 minuti la chiudi e inizi a produrre acqua. Quote:
Quote:
Quote:
Se hai altre domande sono a tua disposizione. Ciao. |
Quote:
Ciao. |
Forwater, grazie per la risposta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |