![]() |
Aquascapers wanted: dove lo piazzo 'sto legnetto?!?
Ciao raga, ho bisogno di uomini veri!!!
Vasca 160x65x65, legno da 35 Kg x 110 cm. In foto vedete dove l'ho piazzato. Tenendo conto che la vegetazione sarà composta solo da pistia ed hydrocotyle (parecchia emersa attaccata al tronco) e forse da un paio di orchidee incastrate nel tronco stesso, dove lo piazzereste voi? NB non chiedetemi di fare prove perchè... PESA!!! #13 |
io le orchidee le metterei qui :-))
|
Paolo ce la fai a posizionarlo tra il percolatore e il vetro frontale?oppure quello è un lato che deve rimanere libero per la visione?
|
Quote:
...poi però mi diventa la fotocopia del 300 litri... #24 |
io lo metterei così...
se poi non sta su lo sosterrei con dei ciottoloni di fiume belli larghi (spero che lo schizzo renda) |
...azz non mi ha caricato il disegno...
comunque era sdraiato con la parte ramificata rivolta a destra e l'altra parte che saliva di livello nella vasca.... |
io lo vedo cosi...
con piante emerse sul tronco...fighissimo |
.... ma le pattine sotto il tronco le ha messe tua moglie ????? :-D :-D :-D :-D .... #13 scusate l'ot
bella l'idea elmagico ,andando un pò di motosega .solo .... ci sta qualcosa sotto il cono d'ombra (tronco dombra) ?? il buco non sta granchè bene ........ |
be io metterei pure un'alta radice ramificata sotto in maniera da continualre l albero , e sopra un ix di piante da paludario...fighissimo
|
aggiungerei quqalche altro legno a mo di radici di tronco
le piante emerse non verranno bruciate dalle luci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |