![]() |
pratiko 200 su vasca da 110 lt???
Va bene questo filtro per una vasca da 110 lt? ???
o ne consigliate altri?? |
In realtà lo consigliano per vasche fino a 200 litri, ma io preferisco i filtri un po sovradimensionati.
Nel mio 176 lt lordi ho il Pratiko 300. Poi se ci racconti un po' cosa vuoi fare potremo essere più precisi. ;-) |
Vai tranquillo #18
Io sul mio 60l dedicato ai Guppy, monto lo stesso filtro (Pratiko 200). All' inizio ti puo' sembrare eccessiva la portata, ma vedrai che dopo un paio di mesi, sara' perfetta. |
e se tipo prendessi un 300?? sarebbe eccessivo?? quali sarebbero le conseguenze??
|
bellurius,
io ho un pet company con pratiko 300 ma lo utilizzo come vasca di accrescimento per gli ancy e lo pulisco abbastanza spesso dipende come vuoi popolare la vasca ;-) |
ma non fa danni??cioè con un 200 mi si sporca l'acqua e con un 300 starei sicuro??
|
bellurius,
Quote:
#24 #24 #24 in che senso???? come ti hanno scritto in precedenza se dai un'idea di cosa c'è dentro o di cosa ci devi mettere potresti ricevere un consiglio più preciso |
e vorrei mettere una coppia di scalari o di discus qualche pesce di fondo qualche ramirezi e qualche caridina...piu un bel po di piante..
la vasca è una askoll stilus 80x35x45 |
Quote:
|
traduci??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |