|  | 
| 
 il mio primo acquario d'acqua dolce ...... consigli:::!!!!! ciao ragazzi, mi serve un consiglio sul fondo da utilizzare per il mio acquario, 120x50x60. Grazie anticipatamente | 
| 
 Ciao a te e ben arrivato.devi dirci se vuoi creare un acquario con flora vera,o creare un biotipo particolare | 
| 
 resauron, bhe, dipende dal tipo di acquario che hai in mente, con quelle misure si può fare molto... che allestimento farai? #24  Squaletto94, ben arrivato? è inscritto da 4 mesi :-D | 
| 
 hai già in mente cosa creare? | 
| 
 Ragazzi spero in una vostro consiglio spasionato, consideriamo che e' il mio primo acquario mi piacerebbe allestirlo con piante vere e con pesci tranquilli, per ora...... grazie a voi tt | 
| 
 come fondo puoi utilizzare quello tradizionale,ma puoi chiedere consigli anche al negoziante.Di piante hai una vasta scelta e per quanto riguarda i pesci facci sapere i valori dell'acqua. | 
| 
 Puoi usare il normale fondo + ghiaia fine.Come pesci, visto il litraggio, potrei consigliarti scalari, pesci rossi (se ti piacciono), o poecillidi, poi cmq chiedi nelle sezioni! | 
| 
 resauron, cosi è difficile consigliarti... si possono fare tanti allestimenti con l'acquario che hai e spesso il fondo va scelto anche in base all'allestimento, tu no hai proprio alcuna idea?? #24  #24 | 
| 
 poi dipende anche dalla luce che hai no? :-) | 
| 
 Birel#5, il colore del fondo dipende dalla luce? #24 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |