AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   ....la mia vasca.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200017)

ciot.bg 05-06-2009 20:05

....la mia vasca....

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...asc&highlight=

stavolta ho aperto un topic in mostra e descrivi acquari di barriera per vedere cosa dicono i cugini piu grandi.

se volete dire anche voi la vostra....

ciot.bg 05-06-2009 20:07

dimenticavo le foto piu nuove sono a pagina 5

Giuansy 05-06-2009 20:46

Fabio, quoto Coco vai a c.....e, #18 #18 #18

non per i tuoi animali e il nano (che secondo me è uno dei piu spettacolari di tutto il nanoforum) ma ribadisco il vai a Cag...e per le foto.....porca pupazza ma che macchina hai????? ti parla anche e ti da il bacino della buonanotte?????

a parte gli scherzi che posso dire??? #27 #25 -84 -e56 -e56 -e59
non so se ho reso l"idea.......

ciot.bg 06-06-2009 00:14

Giuansy, Gianni.... nessuno mi crede ma ho una macchina digitale de caz... 1 megapixel.
devo dire la verità. per noi nanisti è un po piu facile il corallo piu lontano l'ho a 20 cm dal vetro..... quindi appoggio l'obbiettivo sul vetro per non farla venire mossa. io regolo a 100 iso. messa a fuoco sullo spot centrale. abbasso il riverbero del bianco....e poi dolcis in fundo.........vado a culo.
niente fotoshop sia inteso.

non penso sia la vasca piu bella del nanoportal. anzi le piu belle sono quelle di Vapao e gervasutti. IMHO senza contare le ormai smantellate di alapergola, ottonetti e leletosi......

#24 a volte penso che era nata per soli molli.....mentre ora ci sono solo acropore... #23

ciot.bg 16-06-2009 21:17

ho messo un paio di foto nuove andate a vederle nel link qui sopra......gianni..incazzati pure... :-D :-D

Giuansy 16-06-2009 21:57

Fabio: ho deciso a Natale ti regalo il TonTon così trovi di scuro
la strada per sapere dove devi andare #18 #18 #18 #18

belin ragazzi meglio che vedere la TV e non sto esagerando.....

PS da iignorante che animale è quelo dell'ultima stramegameravigliosafoto??? ......sembra o meglio assomiglia ad un'Anemone.....che è questa meraviglia????

ciot.bg 16-06-2009 22:03

rhizotrocus (ma non so se si scrive cosi #12 )... ma va alimentata tutte le sere con del pesce. la imbocchi. altrimenti se ne va al creatore.... inoltre è difficle da reperire.... ma è uno spettacolo... fidatevi...
dai gianni vieni a trovarmi una volta... cosi provi a darle da mangiare

beccati la foto che ho postato adesso allora

LukeLuke 30-06-2009 16:33

te li faccio anche qui.... complimenti...

OT ON

ma che macchina hai ?
bilanci il bianco per il colore o lasci tutto in auto ?
hai provato a farle con le sole attiniche ? che impostazioni usi ?

gervasutti 30-06-2009 17:44

Quote:

non penso sia la vasca piu bella del nanoportal. anzi le piu belle sono quelle di Vapao e gervasutti
grazie ma... va a cagher (anche se è dialetto credo si capisca benissimo) :-))

a parte le offese (di cuore), COMPLIMENTI, è davvero uno spettacolo acroporico!

per quanto riguarda il mio cubo, è quasi pronto per essere "pubblicato" ho qualche problemuccio con i nitrati alti (e di conseguenza i colori) dovuti ad una sovralimentazione di certi animali come la Tubastrea ma appena torno dalle ferie dopo una decina di giorni di dieta forzata vedo di fare qualche scatto

ciot.bg 22-07-2009 08:46

ieri 21 luglio 2009 il mio nanetto è stato smantellato..... vorrei ringraziare Robbax (come al solito) mane70 e s_cocis per l'aiuto datomi..... ciao a tutti regazzzzzzzzzzz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.