![]() |
plafo
Ragazzi io sono una vera frana co sta roba...non è per caso che qualcuno che già lo ha fatto ne costriurebbe uno per me...ovviamente tutte le spese sono a carico mio!!!
Io ho un nano di 12 litri......aspetto che qualcuno mi risponda...grazie!!! |
ma scusa compra due lampade a clips e con 20/30 € sei a posto
|
Quote:
|
Allora????nessuno che mi aiuta???dai ragazzi...un minimo di solidarietà per chi non è molto pratico!!!!
|
Ti aiuterei volentieri, ma le mie creazioni "fai da te" sono un pugno nell'occhio al comune senso estetico... E anche al comune senso del pudore!! #12
Insomma, la mia plafo funziona, ma fa schifo!! Spero che qualcun altro sia in grado di aiutarti. Ciao |
si è fatto avanti taeniatus...speriamo che riesca ad aiutarmi!
|
Anche la mia funziona benone...ma mammia.....quasi al limite della decenza.... #06
|
anche la mia sebbene sia molto funzionale è scabrosa da vedere anzi fa proprio schifo....
pero ti diro non è troppo semplice costruirne una a partire dalla lamiera, e poi il ballast ( visto che mettere su un reattore non sembra il caso) Timer ) attacchi lampada ecc e vari collegamenti e poi farla star su non è cosi semplice come puo sembrare! almeno la mia è un po ballerina...... x me è cosi magari mi riesce meglio costruire uno schiumatoio. morale della favola che ti aiutere volentieri ma sarei impossibilitato. Ciao a proposito venerdi ti spedisco lo schiumatoio |
a proposito chiedi a leletosi è molto bravo con le plafo so che ne ha costruite per alcune persone di AP
|
Quote:
Scherzo!!! sono un suo cliente :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |