![]() |
SunSun e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-VASCAUNSUN 120 lt.lordi avv.04/06/09
-ILLUMINAZIONE: 72w(865+840+865) -FILTRO:esterno TetraTec Ex 700 -FONDO:Fluorite Seachem classica -FERTILIZZAZIONE:CO2 ASKOLL PRO + fert. Dennerle V30 -FLORA: Anubias nana,Echinodorus 'Ozelot',Egeria Densa,Bacopa Caroliniana,Cladophora,Muschio di Giava -FAUNA: -ACQUA: 50%RO + Rubinetto -VALORI: T=25°C PH= KH= GH= Rimango un po scettico sull'illuminazione,questa che vedete è accensione del 1° e 3°neon,entrambi 865 philips,il neon centrale lo accenderò tra qualche settimana ed è 840 Osram |
anche se le foto sono da lontanuccio la vasca non sembra male . credo sia avviata da poko tempo però per dare un giudizio preciso . che fauna scegli ??
|
Ma ti dirò il mio pallino sono gli scalari,purtroppo le dimensioni sono quelle che sono,magari solo una coppiettina potrebbe starci benissimo,per il resto ora nn voglio scervellarmi inutilmente,il mio obbiettivo è molta flora poca fauna
|
Quote:
Personalmente trovo molto gradevole esteticamente la vasca formata da un unica lastra di vetro curvata negli angoli. |
risposta
Hai ragione vesperio,appena l'ho vista me ne sono subito innamorato,il mio pallino era lo juwel 125,ma quando ho visto questa........
|
satian1975, della frase " la vasca è troppo giovane per essere ospitata in mostra e descrivi", quale sono esattamente le parole che non capisci?
Ti ho spostato il topic che avevi aperto qua il 3 giugno http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2754081 Il 4 ne apri un altro,cos'è una sfida a chi cede prima? Abbiamo già il nostro bel da fare,cortesemente attieniti alla regolamentazione del forum,grazie. Ovviamente chiudo il topic, in quanto uno spostamento in allestimento è superfluo visto che in quella sezione hai un topic in corso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |