![]() |
E' nata Giulia.......
Ciao a tutti, qualcuno (forse) avrà notato la mia assenza dalle sezione che co-modero............
E' nata mia figlia Giulia ieri 03.06.09 alle ore 16.17............volevo condividere con voi questo momento............... tornerò attivo al 100% tra pochi giorni..................per cui abbiate un pò di pazienza con i moderatori che devono sobbarcarsi parte del mio lavoro............ :-D :-D :-D Non aprite troppi post doppi, e usate la funzione "cerca" prima di postare................. :-)) :-)) :-)) :-)) |
Complimenti e auguri!! :-))
|
Ciao Mkel77,
tantissimi auguri a voi genitori e un bacione alla piccola futura mod del forum!!! #25 #25 #25 #25 Vi auguro tanta felicità!!! |
Tornerai attivo??? Sì aspetta di stare qualche settimana senza dormire e vedrai come sarai attivo #18 ... a parte gli scherzi... complimenti e auguri :-D
|
A U G U R I S S I M I Mkel77
Benvenuta Giulia!! |
Congratulazioni a papà Claudio, a mamma Mara ed un benvenuto alla piccola Giulia!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ...ora devi comprarle un piccolo acquario... conchigliofili del Tanganica?!? :-)) ...occhio ai primi cambi di pannolino... serve lo stomaco forte!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Come non quotare in toto!!!!!! Ne so qualche cosa anche io :-D |
Mkel77, auguroniiiiii!!!! e benvenuta alla piccola -e32 -e32 -e32
|
Strauguri...bellissimo momento #25 adesso si inizia a far sul serio ;-)
e complimenti anche alla mamma #25 |
auguroniiiii!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |