![]() |
come abbassare il calcio?
sempre tenuto sui 420,ora da quando ho tolto 2 foliose enormi e aumentato,attualmente a 470,vorrei riportarlo a 420 ma come?ho ridotto sia il flusso in uscita sia il numero di bolle della co2,che faccio?
|
Farei dei cambi.....
|
Spegni il reattore fino a che non arrivi ai livelli ottimali.
|
Quote:
ma chiudere la co2 x qualche giorno (facendo cmq girare l acqua) potrebbe essere un idea PS se hai la vasca che consum meno devi ritarare il reattore ovviamente |
cmq devi regolare il reattore, spegnilo per qualche giorno, ma una volta che lo riaccenderai la regolazione sarā sovradimensionata.
|
Se spegni il reattore comunque in vasca hai il calcio fuori misura, ecco il perchč dei cambi, per abbassare il valore e stabilizzare il tutto, io il reattore non lo spegnerei, abbasserei magari il flusso in uscita
|
Quote:
|
Quote:
|
Ad ogni modo per come la penso io spegnere il reattore o chiudere il flusso della co2 e' la stessa cosa,sempre per raggiungere l'obbiettivo che il calcio diminuisca.
Una volta i big dicevano cosi',adesso evidentemente le nuove leve sono piu' precise nelle parole. :-)) |
mhā... per mč non č propio la stessa cosa, sono daccordo che cambi poco.....
ma a dir la veritā non capisco propio il senso della discussione ... credo che stiamo a discutere del nulla... ;-) ps magari fossi una nuova leva almeno potevo usci a toccare il culo alle ragazzine invece di stare qui a lavorare e discutere su un cavolo di reattore :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |