![]() |
anche David, si è stufato, e ha rifatto la Megarocciata...
ogni volta resto sbalordito... :-D
e neanche un aiptasia....o un pò di ciano... :-D :-)) mi sembra che abbia meno sps... :-)) e meno pesci... quanta roba....e quante chicche.... -11 -11 assolutamente da vedere in HD.... Buona visione... :-)) http://www.youtube.com/watch?v=PmwBa...e=channel_page |
ma se David è un po' panzanello, come ha fatto a farla sta rocciatona e a piazza i coralli?
quello zebrasoma abbrustolito dovrebbe costare tanto che la mia vasca 1000 punti in piu' ora come vasca, non gli trovo un difetto |
questa vasca è in assoluto la mia preferita.....è allucinante -11 -11
|
troppo bella -11 -11 -11 ma quel molle(non ho capito che cosa è) al centro rovina tutto #07 -04 #06 è un vero peccato
ma come si chiama lo zebrasoma che sembra un flavescenz macchiato? |
sto ancora piangendo :-( :-( :-(
è troppo bella....la voglio anch'io!!!!! |
troppo troppo #25
|
Alessandro Falco, ma come non l'ahi visto #07 quando ha sfatto la rocciata ha messo dei pezzetti che si erano staccati in vendita sul mercatino :-D :-D :-D poi una sera sono andati a bere una birra da lui Sprung e Calfo e l'hanno aiutato a rifare la rocciata ... purtroppo è arrivato Knop e hanno cominciato a litigare se mettere le mangrovie o meno e la rocciata non è venuta tanto bene -05
|
Federico Rosa, ahguahuahuhah
UCN PA, quel brutto "molle" da 1 metro è una gorgonia #13 |
Alessandro Falco, ma non ci azzecca niente con il resto della vasca troppo grande #07
|
Bellissima...senza parole, solo un appunto, potrebbe essere banale ma mi sembra che quel tentacolone al centro (scusate l'ignoranza riconosco solo i nomi di pochi molli) non stia bene li...forse ad un angolino. Leva tutta la profondità e vanifica il maestoso lavoro di rocce !!! Non credete???
p.s: Per curiosità: chi saprebbe, orientativamente, dirmi quanto si possa spendere per farla identica? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |