![]() |
acquario senza piante
ciao a tutti
ho da 3 anni un acquario da 80 litri con alcuni neon, guppy, ancistrus e scalari... nessun problema ma vorrei togliere le piante (non che ne abbia tante ma vorrei eliminarle per inserire solo rocce) secondo voi ho bisogno di inserire un areatore e/o cambiare il fondo? grazie! |
l'aeratore senza ombra di dubbio... poi io riguarderei anche la popolazione hai pesci che hanno bisogno di valori differenti sia di ph che di durezza...
|
j0sh,
1- che popolazione da fritto misto, non vanno bene insieme per nulla... 2- le piante le togli? -05 i pesci che hai in vasca non sono adatti a una vasca di sole rocce. |
fai un acquario di malawi, o pesci africani etc..
le piante le accetto io volentieri :-)) |
so che gli scalari vanno poco d'accordo con guppy e neon ma me li hanno regalati a mia insaputa e il venditore gli ha assicurato che gli scalari andavano bene con tutto 8-(
faby sei sicuro che non č possibile? ho visto diversi acquari con piante finte o senza piante pieni di neon e guppy |
Quote:
|
beh i se tieni un fritto misto cosė presto o tardi li sacrificherai lo stesso...
|
Quote:
|
non vuol dire che stiano bene anche se convivono da 3 anni insieme... guarda le schede relative ai pesci nel tuo acquario sul sito...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |