![]() |
Poteva accettare l'offerta?????
Adamo ciondolava su un ramo d'albero nel giardino dell'Eden e si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese:
"Che cos'è che non va?" Rispose Adamo: "Non ho nessuno con cui parlare" Allora Dio disse che intendeva creargli una compagna che sarebbe stata una donna. "Essa non dirà mai di avere mal di testa e ti concederà amore e passione ogni qual volta glielo chiederai." E aggiunse: "Questa bella donna metterà insieme il cibo per te e te lo cucinerà, e quando scoprirai i vestiti, lei imparerà a lavarteli. Ella sarà d'accordo con te su ogni tua decisione che tu voglia prendere, non ti scoccerà mai e sarà sempre la prima ad ammettere che ha sbagliato quando tu non sarai d'accordo con lei. Ti loderà e alleverà i bambini; non ti chiederà di alzarti di notte per prenderti cura di loro." Allora Adamo chiese a Dio: "Ma quanto mi costa una donna siffatta?" Dio rispose: "Un braccio ed una gamba" Adamo restò pensieroso per un momento poi chiese: "Che cosa posso avere per una costola?" Il resto... è storia! |
:-D :-D grandissimo!
|
:-D :-D
|
Bencio, dipende che gamba gli chiedeva :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Bencio, adesso si che mi spiego tante coseeee!!! #23 #23 #23
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
la conoscevo già, ma....sempre spettacolo!!!!! :-D :-D :-D
per colpa di adamo, ora le donne sono come i gamberoni.......... tolta la testa, tutto il resto è buono!!!!!! :-D :-D :-D :-D ora le femministe mi ammazzano! #13 #13 #13 |
Metalstorm, bella anche questa!!!!! :-D
|
e'ggia' :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |