![]() |
Sostituire attinici con i led!!!!
Penso di aver trovato un buon prodotto....
secondo il datshett del produttore questi led sviluppano ben 325lumen con un angolo di 120°. Sono su striscia e sono già completi di lenti.... Una striscia da 1 metro va alimentata a 12volt con circa 1.2A... Vi posto le foto, purtoppo sono in negozio e non ho da accenderli.... i led sono da circa da 0.8mm. secondo voi possono andare bene per tagliare la luca in vasca? io li ho visti da accesi( striscia da 5 metri che faceva da segnapasso per una scala) con luce diurna e facevano davvero una luce forte e intensa.... L'unico problema è che vendono i rotoli da x metri perchè sono nati per uso aziendale, questo campione l'ho avuto con la promessa di un probabile acquisto...:-D :-D http://i41.tinypic.com/28bzg5j.jpg http://i39.tinypic.com/11reuf4.jpg |
Re: Sostituire attinici con i led!!!!
Quote:
1200A???????????? ci deve essere un errore!! 120° sono troppi, non te ne fai niente! non penetra! |
no no nessun errore ..........la striscia da 5 metri é alimentata con3.8A.....
|
interessante, anche io vorrei sostituire i due attinici con i led
|
Quote:
ma che è 'na centrale nucleare? #24 sicuro che non parli di milliA ? |
no no nessun errore ..........la striscia da 5 metri é alimentata con 3.8A
|
Auran, 12v X 3800A = 45000W
mica tanto economici!!! :-D :-D :-D :-D :-D bisogna vedere l'effetto nel tempo! io metterei 5 led tosti e non ci pensi più. |
domani posto le foto dei led accesi, ho chiamato oggi la ditta e mi hanno confermato i dati.
|
dai raga...non fatemi mettere i led che consumano più dei neon :-D :-D
|
no macché......... Sono 3.8A :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |