![]() |
ferita in un pesce
mi sono accorta che un pesce ha una ferita su un lato .si sarà scontrato con i sassi o combattuto con un altro pesce. non sembra un infezione sembra piu' una ferita. cosa posso farci? al momento l'ho isolata nella sala parto perchè gli davano noia gli altri pesci.
|
Servono le informazioni sul pesce, sulla vasca, i valori dell'acqua, eventuali coinquilini..compila la descrizione del tuo acquario..altrimenti così non possiamo aiutarti..
la ferita è tipo un taglio o mancano le squame??E' infetta da muffa?Altri sintomi? |
Tienilo d'occhio, se non migliora userei un antibatterico tipo bactowert o blu di metilene. Resta valido tutto quello che ha detto Tibbi! E poi che pesce è?
|
Tienilo d'occhio, se non migliora userei un antibatterico tipo bactowert o blu di metilene. Resta valido tutto quello che ha detto Tibbi! E poi che pesce è?
|
pesce vedovo
è il cosidetto pesce vedovo.ha una chiazza laterale priva di squame intorno è diventata tutta nera. muffa non mi sembra.provo con spennellature di blu di metilene. l'acquario è 90 litri circa.valori nella norma misurati con striscioline.inquilini: 1 pulitore 3 neon 3 black molly 1 guppy 2 coridoras
|
ferita in un pesce
mi considerate???????
|
Re: ferita in un pesce
Quote:
|
Infatti, sottoscrivo quanto detto da Crilù!
E...veramente aspettavo io notizie del pesce, come va col blu? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |