![]() |
turbo calcio in acqua di rabocco
siccome non sto sempre a casa,ho sciolto un pò di turbo calcio nell'acqua di rabocco.
Ci sono controindicazioni? |
GianNico, certamente , se rabbocchi piu di quello che consumi fra un po di tempo ti troverai il calcio alle stelle, consumo in vasca NON è proporzionale all'evaporazione e comuqnue anche se l'acqua evapora il calcio rimane in vasca
|
questo lo so(cioè che la diminuzione del calcio non è lagato all'evaporazione) ed infatti ne ho messo poco di prodotto nell'acqua.giusto per evitare che scenda troppo in mia assenza.
|
GianNico, ok, per curiosità verifica al tuo ritorno lo stato della vasca, cioè fai un giro di test :-))
|
ok...le tue parole non mi tranquillizzano,cosa vuoi "insinuare"?
|
GianNico, adesso sto gestendo con carbonati e cacio nell'acqua del rabbocco , ma come ti è stato detto non è facile ...diciamo che può essere utile solo se si sa quello che si sta facendo...
|
...aparte ciò che ti è gia stato detto aggiungere buffer ogni giorno non va di certo bene...
|
Quote:
|
Quote:
C'è chi mette qualcosa nell'acqua di rabbocco , ma si tratta di elementi traccia in piccole percentuali e a ragion veduta dopo molta esperienza nel dosaggio di tali elementi. Non è il caso del calcio. Ciao |
posso intromettermi e farvi una domanda da ignorante?
ma chi integra l'acqua d'osmosi e la fa passare in un reattore di kalkwasser , integra del calcio nell'acqua? va bene o e' una cosa sbagliata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |