![]() |
Finalmente nuovo acquario... Che ne pensate?
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a sbarazzarmi dell' acquario che mi aveva fatto comprare un negoziante per il dolce e dopo mille problemi per cercare di farlo marino sono riuscito grazie a AndreaAC e Planetbaz ad avere un acquario marino che si possa definire tale =)
Cubo 60 60 60 200 Lt Ca. Roccie 35 Kg 2 Pompe movimento ( 1 Tunze 1 koralia 4) passero in seguito al multicontroller Tunze sparano tutte e due verso il vetro frontale Iluminazione 250 HQI ( controllo bollette poi passo alla 400W Magari ) Scarico Xaqua Parte tecnica Sump con Schiumatoio Bubble Magus 110 Vasca di rabbocco con pompa automatica rabbocco Termoriscaldatore Hydor Theo Pompa di risalita Ehiem 1250. Sono troppo contento... Vi posto le foto della rocciata e della parte tecnica..qui si accettano consigli. PS. mentre traslocavo le roccie dal primo acquario a questo nuovo non mi sono accorto della salaria che vi era rimasta attaccata.. che vi devo dire la lascio li' e' viva e vegeta ed impossibile da ripescare =) Un saluto a tutti. |
Re: Finalmente nuovo acquario... Che ne pensate?
Quote:
Bella la rocciata, mi piace... |
come tecnica sei apposto....fai una foto al laterale ;-)
|
Foto Laterali
Eccoli qui
|
Lato Sx
e l' altro
|
a me piace molto....finalmente ;-)
|
molto bella la vasca e lo schiumatoio , sembra che schiumu già di brutto , la rocciata è anche molto bella ma di lato non sembra molto stabile ..., io toglierei la calamita dall'acqua e metterei il termometro in sump...bravo #25 #25
|
Darkclown, tutto molto bellocomplimenti ;-) ma per le pompe di movimento io ad almeno una cambierei direzione per alternare un po i flussi e garantire una circolazione dell' acqua in tutta la vasca
|
Ok alla grande sono contento ed orgoglioso e pensate che la rocciata e' venuta alla prima botta...vi assicuro che e' stabile poi se piace ad ALGRA :-D
cicala, termometro spostato in sump e calamita levata per le pompe marco lungarini, non ho ben capito come le posizioneresti ma sul cubo al 90% delle volte si mettono cosi =) tu che suggeriresti? adesso mancano tre settimane poi misuro i valori e parto con gli inserimenti =) |
Darkclown, a me fa schifo tutto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |