![]() |
abracadabra un traditore XD
non per fare pubblicità... ma è uscito un articolo dove reca il suddetto personaggio acquariofilo del mese... (mamma impressionante la foto #18 #18 )
e li fa un po il leccacul* con quel sito che non è ap... io proporrei il ban #18 #18 #18 #18 #19 p.s. complimenti ma ti facevo moolto diverso ;-) anche se non so perchè... ti facevo più scimmione peloso :-D |
Brig, testina di minchia :-D
allora per precisare due cosine. L'articolo che è uscito doveva uscire prima della mia nomina a Moderatore quì sù AP quindi all'epoca non sapevo che mi facevano Mod. Errore mio aver acettato di avere l'articolo publicato anche dopo la mia carica anche se pensavo che non succedesse nulla se lo fosse stato,forse se fossi stato più furbo avrei bloccato tutto,ingenuamente ho lasciato correre. Questa cosa come è ovvia non può andare daccordo con la moderazione,perchè potrei essere attaccato da utenti che troverebbero un punto debole. L'errore è stato mio e me ne assumo tutte le responsabilità del caso. |
Abracadabra, ma dai, io non mi sento né tradito né mancato di rispetto.
:-D :-D :-D :-D Ma mi sembra giusto che per rimediare al terribile errore, appena riesci a tirare su i cavallucci come si deve ne regali una coppia ad ogni membro di AP con più di 100 messaggi :-)) :-)) :-)) |
Abracadabra, guarda che scherzavo :-))
cmq mica fai un reato o roba simile... anzi... persone che ne sanno ce ne sono poche, ed è giusto che siano disposte ad aiutare tutti (per cui ora vai nella sezione pesci, coralli e alghe e rispondi ai miei posto #18 oppure ti fai una linea diretta accesa 25 ore al giorno con me #18 #18 #18 ) cmq non lo trovavo più questo post... era tipo sparito... tanto che non ero sicuro di averlo postato... sono io veramente fuso o c'è stato l'intervento "dall'alto"??? -05 |
Brig, oh! ma te con ste faccine... un po' le metti, un po' no, poi adesso non trovi neppure più i tuoi post? #07 :-D
|
bello quell'articolo bravo abra
|
l' avevo notato anche io che era registrato su un altro forum, non ci vedo niente di male
Abracadabra, almeno potevi mettere un nick(non so se è la parola giusta) diverso da quello di AP :-D :-D :-D |
Re: abracadabra un traditore XD
Quote:
:-D :-D |
DECASEI, che ridi mi hai visto.....sai che sono alto bello e muscoloso (senza peli)....difendimi no!! :-D :-D
|
Abracadabra, mi viene da ridere se penso che sei uno scimmione....
:-D :-D lo sanno tutti che sei bello .. anzi bellissimo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |