![]() |
problemi .... spancia????
Ciao ragazzi ho un acq. ankora vuoto e ho provato a riempirlo per verificare se spancia , ho notato nche a meta' mi spancia da 49 cm mi arriva a 49,6 dovrei mettere dei tiranti???? considerate che il mkio acq. e 120\50\60h mi fat6e sapere cosa devo fare -.... vi ringrazio anticipatamente
|
Spessore vetri?
|
10 mm.....
|
eh si... 10mm per un 350lt sono pochetti
|
Io per stare sicuro un tirantino lo metterei...magari lo fai in alluminio così non devi neanche siliconare!! ;-)
|
e come sono i tiranti in alluminio??come lo fissi?
|
Il questo thread avevano dato una mano a me x risolvere lo stesso problema, http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=243865&start=0
Ho speso 10 euro di vetri, 2.5 x il silicone ed ora sono tranquillissimo perchè non spancia nemmeno di mezzo millimetro. |
io probabilmente faro come ti aveva consigliato il tuo vetraio nella prima opzione....con acquario lungo 80cm metto due mensole da 30x5cm di 0.8 di spessore e sopra ci appoggio il tirante...reggerà?? avevo provato a fissare il tirante di senza mensole ma non ha tenuto...
|
Quote:
|
perchè ho quei due pezzi di vetro...comunque ho provato a incollare ma da fuori non è bello da vedere....dovrei mettere comunque una fascia per oecurare il tirante...e a sto punto mi sa che lascio il coperchio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |