![]() |
Silver Moon - Lampada lunare di elos
Ciao a tutti!
qualcuno di voi ha comprato, o ha visto a qualcun'altro la lampada in questione?? se si cosa ne pensate?? |
incuriosisce anche me, ma non ci sono notizie in forum, mi aggrego a sapere info e opinioni sull'oggetto.
|
Ma quanto costa questa "rivoluzionaria" luce lunare?
Ho trovato un po di info on-line...non l'ho mai vista in funzione...non mi sembra niente di che... #24 |
dimenticavo...provate a chiedere dirtettamente nella sezione aziende...Dani vi darà sicuramente delle info... ;-)
|
e già stata aperta una discussione ma fa riferimento solo al prezzo.
E poi vorrei sentire pareri diversi. |
Vinavil80, ho visto sul sito che costa 105 euro. questo é tutto quello che so. e dalla foto non capisco minimamente come é fatta!!
Auran, dani mi ha dato il prezzo. |
io ce l'ho.. mi è stata data da un amico! :-)
L'ho usata nel vecchio acquario prima di comprare il multicontroller Tunze. Consiste praticamente in un "foglio" luminoso. Secondo me è una luce piuttosto bella, diffusa e "verdastra".. nella plafoniera acquaristica l'avevo inserita sotto il vetro in mezzo alle lampade e collegata al timer.. quali info ti interessavano in particolare? |
SamuaL, verde????? da me è blu...
|
105euro?!?! -05
Per me è una follia.....Probabilmente mi sono perso qualcosa....ma non è una Banale luce luce lunare alimentata da un comune trasformatore a 12volt?!? #24 |
Auran, direi proprio di no, ma se vuoi un parere mio chiedimelo nel forum Elos, che qua più di tanto non posso dire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |