![]() |
Pompe askoll professional
Qualcuno le ha gia' provate ? sapete dirmi qualcosa in merito a queste pompe ?
grazie. |
Io avevo cercato...
Sono le Red Dragon, a partequalche particolare cambiato dalla Royal... Le ho viste dal murena, quelle da 7000l/h... sparano da far paura sul serio!!!! #36# Io non ce l'ho, però me ne hanno parlato molto bene... okkio a non prendere quelle da laghetto che hanno le boccole d'ottone. ;-) |
La 7000 mi sembra eccessiva, volevo qualche parere sulle 3000 o le 2000
|
Come pomap di risalita, immagino. :-)
Non sò, io le vedo bene, ho visto le 2000 e 3000 ma in negozio, mi sembrano fatte bene e belle massicce, mi hanno dato una buona impressione... Tra l'altro non consumano uno sproposito ed hanno delle buone caratterisitche su consumo/prevalenza/portata... Non sò come si comportino a livello di rumore o vibrazioni, ma frullano forte... Se poi la Royal le ha usate per farci le Red Dragon, credo proprio che pompaccie non siano affatto... ;-) Altro Niko non saprei dirti... #13 |
Quote:
|
Io avevo usato la 7000 se non ricordo male #24 #24
Spingono na cifra ;-) ;-) Soprattutto hanno una girante degna di questo nome!!!! |
Niko vai sulle Eheim che non sbagli #36#
1260 e sei a posto ;-) |
Quote:
|
Quote:
Credo che le Askoll prof. (tutte) siano decisamente superiori alle Eheim. Ma tanto, non poco....... |
O se mi dite questo non posso che dirvi che prossimamente proverò le Askoll prof. e saprò dire con più esperienza e precisione :-)
Per ora ho da 1 anno e mezzo 3 Eheim che non hanno dato alcun problema (speriamo che reggano) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |