![]() |
Mangiatoia Rondomatic AIUTO!!
Ciao ragazzi vi prego spiegatemi come diavolo funziona questa mangiatoia perchè le istruzioni che ho sono solo in tedesco o francese e non capisco in pratica io ho messo il simbolino del pesce sull orario che voglio scenda il cibo (e ho regolato anche l'orologio) ma non riesco a capire in che modo si interfacci con i cestelli e come viene determinato il movimento.. mi aiutate... mercoledi parto e sono nel panico piu totqale!!! help!! #13
|
Hai messo il cavalierino bianco nel foro in corrispondenza dell'orario desiderato per la somministrazione? Se è così sei già a posto. All'orario stabilito vedrai la mangiatoia girare per fare abbassare il cestello vicino allo scivolo e vedrai risalire in posizione orizzontale quello basso. Altra cosa importante è che devi notare se quel piccolo tondino bianco che vedi vicino al timer gira, indica il corretto funzionamento della mangiatoia. Ci vuole circa un giorno per la corretta sincronizzazione, quindi se non vedi nessun funzionamento stai tranquillo e lasciala lavorare. ;-)
|
ok ti ringrazio veramente tanto ma non capisco cosa sia il notolino da posizionare su verde o rosso... cosa è? lo lascio stare? e i cavalierini rossi e verdi che sono??
cmq il notolino bianco gira si... Grazie ancora intanto!!! ;-) |
ecco avevo impostato la distribuzione del cibo per le 19 ma non ha girato per nulla.... uffi non capisco è in funzione da ieri sera alle 21... dici che non si sia ancora sincronizzato?? #07
|
ciao...se vuoi ho appena acquistato la rondomatic 400...una scansione delle istruzioni non mi costa nulla!!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |