![]() |
WURDY ogni quanto si riproducono i kau???
finalmente dopo non sò quanto...ieri ho visto il maschio con la bocca piena, molto piena...
oggi invece mangia..quindi, presuno che li abbia rilasciati ieri notte... vorrei sapere quanto tempo passa da un rilascio e l'altro... in modo da trovarmi preparato per la prossima volta... grazie..... :-)) |
acqua1, 25#30 giorni circa....da un rilascio all'altro.
pochissimo tra il rilascio e la nuova deposizione |
grazie ALGRANATI,
allora tra un mese proverò a pescarli... la mia trappola può funzionare....??? |
acqua1, secondo me no dato che il maschio gira e non rimane fermo come x i pagliacci che la posizioni e nascono dove è posizionata
|
ALGRANATI, è vero..
pensavo però di mettere una fonte luminosa in prossimità della trappola... sono attratti dalla luce, come i pagliacci ?... in realtà, la versione originale di quella dei pagliacci, è con la lampadina che li attrae, nel caso in cui non si vedono le uova.... |
acqua1, di questo dovresti chiedere a Wurdi.......è lui il kaudernofilo x eccellenza
|
ok ALGRANATI,
aspetto. tanto non c'è fretta... grazie.. |
il primo giorno credo che anche loro si muovano per "fototattismo attivo"
in questo studio beccavano i kau con una trappola illuminata (molto interessante tralaltro) http://www.int-res.com/articles/meps...1/m241p151.pdf ciao |
ciao..
Alessandro Falco, meno male.... almeno hanno qualche speranza di sopravvivere.... :-D grazie.. |
acqua1, è testimoniato l'accoppiamento addirittura dopo soli 5 giorni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |