![]() |
Mangimi Vitakraft
Ciao a tutti,
attualmente sto somministrando Tetramin ai miei pesci, oggi mi è arrivata a casa la pubblicità di un supermercato qui da noi che vende un bidone da 2 kg di cibo in scaglie ad un prezzo che è a dir poco vantaggioso.... Qui vi metto il link e andate sull'ultima pagina, in basso a destra vedrete il bidone: http://www.obi-ticino.ch/ci/markets/...?displayPage=7 che dite?? ne varrebbe la pena oppure non vale niente come mangime?? |
Ma è per pesci da laghetto, se non sbaglio...
|
Ah ecco... ma dato che mi sembrava una buona offerta ho preferito chiedervi onde evitare di buttar via soldini inutilmente!! :-D :-D
|
ma in generale come sono i mangimi Vitakraft?
so che li vendono in negozi tipo Brico, e hanno una vasta gamma di prodotti. #24 |
Non è bello parlare male di nessuno ..... percui mi astengo ;)
ciaoo |
Quote:
|
io ho preso una volta il mangime in scaglie..
i pesci lo mangiano senza problemi.. però secondo me ce ne sono di migliori :-)) .. per pesci esigenti ne userei altri..per quelli diciamo normali puo andare bene..magari allungandolo con qualcos'altro :-)) |
Quote:
Se costano la metà degli altri ci sarà pure un fondato perchè. |
ciao
io ne ho comprato un barattolo giusto per curiosità... (di granulare però) e l'ho dato al mio astronotus che devo dire che ha apprezzato ed ora mangia (oltre a carne e verdure) solo quello, il sera lo schifa bho sarà perchè non gli piace il colore della scatola... :-( ho anche provato il nutron HI FI (sembra no stereo) della prodac (mangime a scaglie) e per quello che costa (quasi 3 euri a confezione, la penultima in ordine di grandezza) devo dire che non è male... |
secondo me, per "trattori" tipo carassi o gamberi, si posso usare...
certo, non avranno chissachè come ingredienti, ma se lo pappano... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |