![]() |
placo
il mio pesce spazzino ha cominciato ad attaccare e ad uccidere gli altri pesci, sono pesci rossi, ma non lo aveva mai fatto e ho dovuto isolarlo, possibile?!?!?!!? gli passerà o non potrò più rimetterlo insieme a loro? ho un acquario da 100 litri e avevo 6 pesci rossi, ne ha uccisi tre! fino a che non ho visto che era lui, credevo fosse la conseguenza della cura per la malattia dei puntini bianchi che avevano avuto da poco.......che fare?!?!?!!?!?!??!?!?! :-(
|
magari toglierlo no? anche perche' un PLECO (non placo :-D ) in 100 litri beh ho detto tutto... #06
|
Riportalo in negozio e prendine un'altro, normalmente sono pacifici ma può capitare (anche a me è successo). Ovviamente l'ho regalato al negozio ed il "nuovo" l'ho pagato -04 solo così accettano..... -28d#
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il pleco è un animale enorme non adatto a vasche da 100 litri
6 pesci rossi in 100 litri sono troppi. Inoltre controlla che sia lui ad ucciderli e che non sia semplicemente lui a mangiarli dopo morti. Troppo spesso si vede dare la colpa a morie varie a pesci o cause naturali. |
Quote:
ok controllerò che non uccida gli altri, mi hanno detto che 6 pesci rossi ci stavano benissimo in 100 litri... i pesci avevano avuto la malattia dei puntini bianchi e infatti il primo pesce che è morto credevo l'avesse ucciso la cura troppo forte...il pleco l'avevo dovuto isolare perchè non guariva, poi è guarito e quando l'ho rimesso dentro era cambiato, era più aggressivo ecc...non era mai stato così agitato, mah -28d# |
forse perchè l'hai isolato....
dove? in una vaschetta con che dimensioni? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |