![]() |
Deltec mce 300 fa bollicine da paura!Consiglio urgente!
Ragazzi è quasi più di un mese che ho introdotto questo skimmer e devo dire che lavora e anche benissimo. Ogni settimana pulisco il bicchiere che mi fà na melma color cioccolato...credo che lo faccia perchè ho un pò di alghe perchè sono in maturazione e man mano che si staccano vengono aspirate dallo schiumatoio.
Comunque il problema è uno ed è diventato insopportabile: mi fa troppe bollicine. Ho provato tutte le tarature e la cosa assurda è che in tutti i modi mi lavora bene ma le bollicine non smettono. A parte il senso antiestetico mi pare di vedere sempre sporca l'acqua perchè non è limpida con tutte ste bolle. Che fare? Grazie! |
dorynemo, prova ha mettere una calza (quella che si usa per le resine ho carbone) con un po di lana di perlon,davanti all'uscita,ma devi eliminare lo scivolo!!
prova poi mi dici!! |
dorynemo, scusa se entro nel tuo post .ma e' silenzioso come dicono il deltec 300
? |
claudio2005, il mio e molto silenzioso #36#
|
si, è molto silenzioso.
Mauridj ma se metto solo la calza all'uscita senza la lana di perlon che ci fa? |
dorynemo, prova,ma non penso che riesci ad eliminare tutte le bolle!!!
|
non ho lana di perlon...ho provato a togliere lo scivolo e ho messo al'uscita una calza con dentro una spugna...non credofaccia granchè...credi che con la lana di perlon possa migliorare la situazione?
Sono troppe bolle e ho provato tutte le tarature ma niente...di schiumare lo fa alla grande ma ste bolle sono inguardabili...nessuno che abbia avuto sto problema? |
Quote:
#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |