![]() |
Acquario Silenzioso....
Allora a me servirebbe una rasegna delle pompe di movimento e risalita assolutamente più silenziose in assoluto, ho un udito troppo forta cazz che sento anche il ticchettio del timer santo cielo!!!
Ditemi voi quali sono le pompe più silenziose in commerio, senza mezzi termini per i prezzi..... |
Darkstar, Ciao non esiste un acquario marino silenzioso............le Aquabee come pompe sono molto silenziose.
|
ti conviene prendere del materiale a isolamento acustico e ricoprirci il mobile
|
una battaglia persa
|
ciao :
se ti e' possibile rivesti l'interno del mobile ( compreso le porte ) con dei pannelli fono-assorbenti . nel mio caso ha funzionto alla grande. se puoi, mettine uno strato anche sotto la samp. polvere |
le pompe piu silenziose #24 .....so quelli spente :-)) . Guarda io di risalita ho una eheim compact+2000 non si sente per nulla , anche 2 aquabee - una up 2000 new che alimento lo skimmer e quella dello skimmer anche loro sono molto silenziose. Come pompe di movimento o in vasca tunze 6105 lultima coi jamper 12#18v , anche loro silenziose. le 6055 pure
|
quoto la eheim compact2000....praticamente muta #36#
|
La compact 2000+ è molto silenziosa + della AB2000/1 ma è anche meno potente. :-)
|
aquabee up 2000/1
ho messo le ventose grandi sotto. ora non si sente più. |
Ok allora....fono assorbente da tutte le parti, tanto non costa na cippa e
eheim compact2000 #21 Ma nessuno di voi ha messa la carta piombata che arriva ad assorbere qualsiasi tipo di vibrazioni? non parlo di bloccare i rumori ma di assorbere le vibrazioni dei materiali tipo se la metti nella parete del mobile esso non vibrerà piu come se avessimo un sub-woofer sempre acceso.... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |