![]() |
Salve a tutti!!!
Ciao ragazzi/e sono Daniela e ho 17 anni. Sono di un paese in provincia di Lecce che sicuramente non conoscete: Tricase :-)) . Mi sono iscritta qui nel vostro forum perchè da poco il mio ragazzo (Paul The Bard) mi ha regalato un piccolo acquario e adesso ho una voglia matta di allestirlo e di capirne un pò di più qui con voi.
Comunque sia i pesci non sono la mia unica passione. Amo la musica in particolare il metal e il rock, amo ballare la danza del ventre, suonare il piano, divertirmi con gli amici, andare ai concerti e viaggiare. Oltre ad avere molte passioni ho anche molti sogni, tra i quali: andare a vedere gli Iron maiden e molti altri gruppi metal, comprare una chitarra e allestire il mio piccolo baby (l'acquario) -11 . Ciaoooooooooooooooooo!! |
#28 #28 -d03
|
Benvenuta su AP!!! :-))
|
benvenuta leyla -e33
e chi non conosce tricase ???? tutti quelli che vanno in vacanza sotto gallipoli passano da casa tua #21 |
benvenuta :-))
|
Leyla, ciao e benvenuta!
|
#28 -d03
|
#19 -d03 -c28 -b08
|
Leyla, benvenuta su ap -e33 -e33
ohhh la ragazza di paolo il bardo!!! :-)) :-)) Deathman, che bell'avatar!! adatto all'estate, cosi sereno e luminoso, rilassante #13 #13 -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Quote:
Hai perso un'ottima occasione forse irripetibile, considerando l'età media dei componenti del gruppo......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |