![]() |
Ancora sto enel del c.......... intendevo cavolo!!!
Ecco nuova bolletta e nuovi dolori, dopo il ridimensionamento la storia non cambia.
Ma possibile un consumo di 19 kw al giorno??? Ma potete controllare nelle vostre bollette quanto kw avete in media di consumo giornalieri??? Mi sta venendo un po il dubbio che visti i consumi elevati, ci prendano un pochino in giro....... ma dico è solo un mio dubbio. |
Sono ancora i postumi dei vecchi consumi...
E fino a quando non faranno la lettura e il conseguente conguaglio rischi di prtarteli per un bel pezzo... Fai una lettura tu e comunicala all'ENEL... Ciao P.s. O.T. quanto è alto il reattore di Zeolite che stai vendendo? |
chiao philippe, come va?
Nn son sicuro. Perchè la lettura mi risulta effettiva, e non presunta. Cmq aspetto un altro paio di mesi e poi se è così chiamo uno a verificare perchè mi pare assurdo pagare così tanto. Il foglio di calcolo presente sul forum mi dava inserendo tutto 100 euro a bimestre. bella differenza |
tecnopuma, Philippe, cortesemente non andate OT esistono gli mp se volete parlare d'altro ;-)
grazie |
tecnopuma, io ho un consumo di 27 kw al giorno.... sigh in un bimestre faccio 1870 kw circa
|
tecnopuma, se non ti quadrano i tuoi consumi e qualcosa non torna......... perché non vedi se hai qualche "amichetto" collegato al tuo contatore?
|
Quote:
|
-04 -04 -04 -04 -04
|
Quote:
Non è certo solo la vasca che ti porta a quei consumi. #24 |
Facendo i calcoli col foglio exel dei calcoli, io dovrei consumare 5kw al giorno. e il resto????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |