![]() |
vetrificare una roccia
cosa potrei usare? che resista in acqua marina?
avevo pensato alla vetroresina spennellando sopra la vetro con il cotalizzatore....ma ho paura che crepi -28d# |
Abracadabra, Non attacca...la vetroresina attacca bene solo su superficie liscie...o quasi....
Vernice a uso alimentare???? |
giangi1970, aspetta pistolina...micca voglio usare il mat eh....solo la parte liquida che indurendosi e entrando nei pori dovrebbe aderire -28d#
la vernice a uso alimentare non l'ho mai usata...ma tiene in acqua salata? |
Abracadabra, Cacchio ne so'....nella dolce si...tanto la vasca e' tua!!!!!!! :-)) :-))
Scherzi a parte.....il problema e' che non e' poi tanto liquida(la resina intendo) e non che entri poi cosi facilmente nei pori.... |
hai voglia se è liquida ;-) la lavoro da un pochino di anni :-)) devo solo sapere se và bene o c'è altro a usare che vada meglio.
Quote:
|
Abracadabra, tanto per cambiare NON so aiutarti ma essendo piu' pettogolo di una donna che ci devi fare ???? -05 -05
|
:-)) ancora non lo sò ma qualcosa trovo da fare :-D :-D
scherzo...sto valutando se farmi le rocce io....ma siccome non ho bisogno di porosità e non avendone bisogno è inutile riempire i pori di cacca e poi avere alghe preferisco una superfice liscia che rimane più pulita e meno attaccabile dal sedimento. |
Abracadabra,
Epossidica può andare (costa però) poliestere tende + a vetrificare con il tempo ... vedi te. |
xchè non te le fai con la schiuma???
|
Quote:
Teo in schiuma fanno schifino...non riesci a dare le forme che vuoi,se fosse uno sfondo ti darei ragione e lo farei così anche io,ma voglio (se riesco) fare tipo le rocce che abbiamo vsto in fiera,se non riesco compero quelle -28d# però costano un botto sicuramente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |