![]() |
spedizione
devo spedire uno schiumatoio per una vendita che ho fatto sul mercatino, sapete indicarmi la modalità di spedizione più sicura/economica e per il pagamento?
ciao Fabrizio |
pikkio81, Per i pagamento postpay o bonifico....
Per la spedizione i costi sono abbastanza livellati(per uno sciumatoio paghi circa 15€).......logicamente meno sta' in giro meglio e'......quindi paccocelere1 o similari....... Se non hai avuto altre compravendite con chi compra,o se non sai chi e'........mai spedire prima di aver visto i soldi........ ;-) |
pikkio81, imballalo a prova di bomba, con una scatola che lasci almeno 10-15cm intorno allo schiumatoio da ogni lato piena di materiale per attutire eventuali colpi...
altrimenti gli arriva distrutto. |
smonta le pompe non lasciarle collegate altrimenti il rischio è che si rompano
|
Quote:
Non è un rischio, è una certezza! :-) |
-28d# mmm ok grazie :-)
|
Meglio i corrieri piuttosto che le poste/sda per quanto riguarda la certezza dell'arrivo..
|
pikkio81, la spedizione piu veloce è quella piu sicura, passa per meno Hub dei corrieri.Se riesci usa un corriere, non le poste,per il resto smonta le pompe, trova un bel imballo capiente e riempi di "patatine" di polistirolo
|
Io invece lo shiumatoio spedirei propio con le poste, ma assicurata costa pochi eruro in più.
Se arriva rotto ti rimborsano quasi l'itero importo solo che devi dimostrare il pagamento, a me è bastato anche la copia del pagamento con la postepay. La mi disavventura è stata con una plafo hqi imballata indecentemente, era più grande la plafo che lo scatolo dove era stata messa. -04 |
dodarocs, ti hanno rimborsato anche se il ricevente aveva aperto il pacco? io so che il pacco non deve esser aperto altrimenti nisba.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |