![]() |
Il miglior integratore di magnesio?
La vasca è avviata da poco....ancora in maturazione...ho pochi animali e delle aghe...quindi il reattore non c'è...
aggiungo secondo necessità KH, Ca e Mg.... volevo sapere qual'è secondo voi il miglior integratore di magnesio...ho provato il kent liquido ma mi pare molto scarso.... Vorrei prendere le polveri in farmacia e ma tra solfato ecc non è che mi sia chiaro...pur avendo letto del metodo balling.... che fò? :-)) |
io sto provando il tropic marine sembra buono
|
Auran, carbonato di magnesio nel reattore ...
|
Dopo averne provati diversi il meglio che ho trovato è : MAGNESION-P della Brightwell Aquatics acquistato da Keronea Acquari di Segrate (MI)
|
io im son trovato bene col TROPIC, ma anche il liquido della oceanlife fa il suo lavoro.
calcola cosa ti conviene in termini di prezzo |
metodo farmacia :-))
|
prolab e adesso devo provare il MAGNESION-P della Brightwell Aquatics .
|
Quote:
-28d# Formula, metodo di rabbocco e costo ! (Formule Decasei ?) |
farmacia dovrebbe essere 10 parti di magnesio cloruro e 1 parte di magnesio solfato no? non ricordo esattamente... -28d#
|
considerate pure che il magnesio (solfato, mi pare) si trova sia anidro che eptaidrato e che chiaramente l'acqua ha il suo peso, nella formulazione. il problema è che spesso in farmacia non lo sanno, o ti consegnano delle bustine che si usano come purga, quindi con una purezza tutta da vedere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |